Medicina estetica

L'energia del calore per un effetto giovinezza

m-therm system

La radiofrequenza utilizzata nel nostro Centro di Medicina Biologica è un metodo assolutamente innovativo, del tutto indolore, che sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo sicuri effetti visibili già al termine della seduta.

 

Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz. Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti contenuti nel tessuto connettivo , nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute,specie quella del viso.

La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo. 

MECCANISMO D'AZIONE

Diatermia capacitiva: l’energia erogata dal dispositivo genera calore all’interno del tessuto stimolando così i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina.

La radiofrequenza: è indicata per prevenire l’invecchiamento cutaneo, attenuare rughe e lassità cutanee, detossificare e drenare prodotti di rifiuto del corpo.

EFFETTO LIFTING: la Radiofrequenza ha un'azione immediata sulle fibre di collagene, con conseguente effetto tensorio della pelle.

BIORIVITALIZZAZIONE: stimolando il metabolismo dei fibroblasti si ha un’aumentata produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico.

RASSODAMENTO DEI TESSUTI: l’aumento del metabolismo cellulare e la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico comportano un incremento della funzionalità ed un miglioramento della consistenza della cute trattata.

meccanismo d'azione
Castellano dr. Flavio

Trattamenti e sedute consigliati nel nostro Studio

Trattamento estetico con radiofrequenza per pelli giovani (over 35)

Trattamento estetico con radiofrequenza per pelli giovani

Previeni i segni del tempo.

 

Trattamento pensato per le pelli giovani e giovanissime.

Elimina le impurità grazie all'azione detossinante, regolarizza e limita la produzione di sebo donando luminosità al viso.

 

Ottimo per gli esiti cicatriziali da acne e per le pelli ipersensibili. Ideale per la donna giovane (under 35) che vuole tenere lontani gli effetti dell' invecchiamento e distendere le prime linee d'espressione.

Trattamento estetico anti-age

Trattamento estetico anti-age

Libera il viso dai segni lasciati dal trascorrere del tempo.

 

Trattamento dedicato alle donne che desiderano riattivare i naturali processi metabolici per donare nuova elasticità e turgore e mantenere la pelle forte e sana. Indicato nelle pelli mature per risolvere il colorito spento e la lassità cutanea: è il trattamento antirughe d'eccellenza, particolarmente indicato per restituire brillantezza al viso, e  contorno occhi

Ottimo anche su collo ,seno e decolleté, contribuisce inoltre ad attenuare le macchie cutanee.

Trattamento anticellulite e ritenzione idrica con radiofrequenza

Trattamento anticellulite

Sconfigge le gambe pesanti e previene la cellulite.

 

La stimolazione della microcircolazione data dalla radiofrequenza permette di contrastare la ritenzione idrica e gli stadi iniziali della cellulite riducendo l'antiestetica buccia d'arancia: ideale per gambe e caviglie gonfie.

L'azione biorivitalizzante della radiofrequenza previene il rilassamento cutaneo e mantiene l'elasticità dei tessuti.

Utile per trattare smagliature rosse su seno e corpo.

Recupero della tonicità del corpo e trattamento anticellulite con radiofrequenza e terapia di drenaggio del tessuto connettivo

Recupero tonicità

Variazioni di peso, invecchiamento e gravidanze hanno alterato l'elasticità e la tonicità dei tessuti? 

Trattamento intensivo di tonificazione e rassodamento della cute di gambe, glutei, addome, braccia, seno e schiena.

Grazie ai benefici della radiofrequenza, il trattamento riattiva e stimola la circolazione superficiale della zona trattata agendo contemporaneamente su gambe pesanti e caviglie gonfie.

Utile come coadiuvante nelle difficoltà circolatorie.

L'azione biorivitalizzante sul tessuto è efficace per trattare la perdita di elasticità e lassità cutanea.

Share by: